domenica, agosto 20, 2006

E' mattina presto!

Buongiorno!
Questa mattina Martina ha deciso che siamo in ritardo sulla tabella di marcia (che non e' mai esistita!!!) e mi ha fatto alzare all'alba. Sono le otto (...) e sono gia' sveglio da un'ora... che ferie sono?!?!?! ;-)

Ma siamo in USA, non possiamo mica dormire tutte le mattine..ci sono miliardi di cose da vedere e Stefano vuole posticipare sempre la sveglia.. anche se devo ammettere che ero io a non svegliarmi ieri mattina.. ma solo ieri mattina..io!

Siamo arrivati nei parchi e la stanchezza si fa sentire sempre di piu' la mattina quando dobbiamo alzarci. I giorni scorsi abbiamo visitato Yellowstone, il Grand Teton, Arches, Canyonlands. Ogni parco ha un suo fascino particolare, ognuno diverso e purtroppo le foto non rendono giustizia.

Nei prossimi giorni ci lanciamo alla conquista della Monument Valley, Bryce Canyon e Gran Canyon per poi spendere gli ultimi soldi che ci rimangono a Las Vegas. Quindi niente regali per nessuno!

Vediamo davvero un sacco di cose interessanti.. qualcuna da togliere il fiato..
Peccato che non ho visto gli orsi nei parchi... in compenso ho visto una marea di bufali giganti!!!


Sara' una giornata impegnativa, ma visto che e' domenica faremo una super colazione americana with bacon and eggs (+ pancakes con sciroppo d'acero per M!) in uno dei localini da film che troviamo nei paesetti!

Finalmente oggi riusciamo a inserire qualche foto.


Niagara Falls


Sul lago Michigan a Chicago

Baci
M&S

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, le foto sono bellissime Marti sei con uomo "aldo"?ma stefano che fine ha fatto? avete ricevuto the money nelle due card.Aspettiamo vostre news vocali o pc; a presto Geppo

Anonimo ha detto...

ciao fortunelli,
ma che belle le cascate del niagara!!!!!!!!!!!!
controllo i vs. spostamenti quasi tutti i giorni, ma non avete ancora trovato un saloon per andare a ballare? fossi in voi lo cercherei ...ogni lasciata è persa.
Vi invidio parecchio, mi raccomando fate tante foto, non vedo l'ora di vederle
baci

Anonimo ha detto...

Culo,questo qui mi chiede di scegliere un'entità...ma non sà che tu mi riconosci anche se sei in America??????!!!!!!!Ho visto adesso la tua mail,sono tornata pochi giorni fa...conoscendoci hai paura di quello che potremmo scrivere eh!Vedo che sai che hai due amiche non tanto apposto...tranquilla farò la brava!
Ah,ciao culo come stai? (Fabia perdonami). Mi sembra bene e sono molto contenta, non vedo l'ora che torni così vieni da me una settimana per raccontarmi tutto!!!!! Oh, mi hai comprato 1000 regali? al massimo se non ti stanno dì a Stefano di svuotar la sua valigia che tanto a casa na ha altri di vestiti!
Spero di riuscire a scriverti ancora qui da Marco perchè a casa internet non mi funziona...e ovviamente è colpa mia per mio fratello...culo,ciao divertiti che manca poco...vim

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio i pancakes! (;_;)