domenica, agosto 13, 2006

Hi guys!!!

Hi guys!!!
Ormai qui ci salutano tutti cosi'.. siamo quasi diventati degli americani veri!
Siamo a Cody, al Buffalo Bill Historical Centre! Facciamo un aggiornamento veloce perche' avremmo un sacco di cose da raccontarvi di questi ultimi giorni, ma non possiamo tenere troppo occupato il pc.
Vi segnaliamo solo che il Wyoming e' molto bello, che abbiamo trovato una splendida cittadina chiamata Buffalo in cui ci siamo fermati ben due giorni per assistere a una parata e perche' erano tutti molto simpatici e ci salutavano per strada.. anche lo sceriffo!
Questa sera dovremmo riuscire ad andare a un rodeo e nei prossimi giorni saremo a Yellowstone.

Infine io, STEFANO, vorrei segnalare che non ho ancora cambiato gusti e che i cowboy veri li sta cercando Martina! Anzi, a proposito le cittadine di Chicago sono tutte degne di nota... eh gia' gia' gia' gia'!!! Capito indiano?!?!?!?

M&S

4 commenti:

Ransie ha detto...

Cari, che bello. Ci siete ancora allora :)
Vi siete resi conto che ormai siete arrivati a metà strada? Passa veloce eh?
Un baciotto a tutti e due e attenti agli orsi se andate al parco (salutatemi Bubu se lo vedete ;))
Ransie

Indian ha detto...

Oilaaa!! Eccomi qua !!! con questo coso che assomiglia a un pc spero che funzioni tutto Bravi ragazzotti mie siete meravigliosi (me raccomando Stef emmmm...le foto sulla fauna locale e gia gia gia)oggi partono per la Spagna chi sai tu ciao belli un bacione a Martina a presto!!!

Fab

karyn76 ha detto...

Che bravi che siamo...nonostante non abbiamo il computer a casa riusciamo sempre ad avere notizie di voi. Ci fate sempre più invidia, noi che siamo alle prese con pannolini e veglie notturne. Godetevi la seconda metà del viaggio. Da Ivan per Martina: se non hai fatto delle belle foto di Chicago ti ci rimando a calci nel sedere !!(magari con l'occasione vengo anch'io...). Samuele diventa sempre più grande, gli danno 3-4 mesi e sorride a tutti.
Ci vediamo (speriamo) al ritorno. Baci
Fam. Del Ponte

ste ha detto...

caio marty, tutto procede bene mi sembra... com'è che non aggiornate più... troppo presi a spassarvela eh?!?!!!
per me la pacchia è finita. domani ritorna tutta la ciurma dalla Svezia, quindi finiti i bagordi. ti racconterò. a csa tua succede una cosa strana: geppo non ubbidisce. come mai?
ciao e buona continuazione
stefano