mercoledì, agosto 09, 2006

Dal super 8 motel

Eccoci di nuovo qui amici.. siamo ben felici di scrivervi, visto che siete cosi' ansiosi di avere nostre notizie!
Prima di tutto non abbiamo ancora litigato.. cmq ci andiamo vicino tutte le volte che si tratta di prendere una decisione.. praticamente sempre!!!
Oggi e' stata una tappa di trasferimento, ci avviciniamo sempre piu' al west.
Siamo in Iowa a Sioux City, dopo 500 miglia di strade dritte su e giu' per le colline in mezzo ai campi e alle mucche pezzate! Purtroppo dobbiamo ancora vedere un cowboy vero!

Per cui oggi niente di particolare da segnalare... in compenso riguardo alla giornata di ieri Martina ha un sacco di cose da dirvi per cui io vi saluto, vado a vedere se la lavatrice ha finito e vado a dormire.

Ma se ho scritto io.. lui fa sempre lo splendido.. ma lo bastono a breve!
E, per inciso, la lavatrice l'ho fatta io!
E' ancora qui a commentare..
Secondo voi, quando la lavatrice avra' finito, chi provvedera' all'asciugatrice??? Lo splendido naturalmente!!

Cmq, ieri siamo stati a Chicago tutto il giorno. E' una citta' stupenda.. molto piu' di New York! Architettura pazzesca, azzardo e tradizione che convivono pacificamente, arte che spunta da tutti gli angoli e ti lascia a bocca aperta.. palazzi ultra-moderni e verde di contorno.. e non manca nemmeno la spiaggia sulle rive del lago Michigan..
Si vede che ci e' piaciuta Chicago?!?
Peccato che a parole non si riesce ad esprimere.. non mancheranno le foto!

Per di piu'.. negozi fantastici.. ovunque.. devo aggiungere altro?!
Naturalmente la borsa con relativo acquisto di Abercrombie & Fitch e' in macchina! Chi ha orecchie per intendere...
Anche Stefano e' diventato un amante dello shopping... direi che e' il prezzo minimo da pagare per esser stato portato in viaggio in USA!

In realta' e' stata clemente, mi ha fatto girare pochi negozi, anche se enormi, e si e' portata la borse da sola!

Ci dispiace non riuscire a scrivere molto, ma hanno tutti la connessione Wi-Fi..e noi naturalmente siamo senza portatile.. perche' qualcuno non l'ha voluto portare!

Ovviamente! Non voglio vedere tastiere e mouse fino a settembre!!!

Giusto direi!! Finalmente siamo d'accordo su qualcosa!

Devo mandare un bacio speciale a Samuele per i suoi 2 mesi!!

Vi pensiamo... a volte!!!

Baci a tutti
M&S

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. sono proprio contento per voi. io sto per chiudere il pc e andare finalmente in vacanza. l'idea del blog è proprio bella. Non vedo l'ora però di vedere le vostre foto, in particolare quella dello scheriffo. se passate per hazard e incontrate boss hog e rosco p coltrain salutatemeli (se vedete daisy vi autorizzo a darle il mio numero di cell. ma non dite nulla ad alessandra ;-)
un abbraccio a tutti e due e soprattutto buon viaggio!
Willj

PiDDuE ha detto...

Ciao ciao Stefano (massi', pure alla Martina che non conosco), sono felicissimo di sapere che ti stai divertendo come un bimbetto dell'asilo!
Fallo finiche' non finiscono gli USA!
Fallo fino alla West Coast e poi anche oltre durante il viaggio di ritorno!
Mi raccomando, fai tante foto che poi quando torni le voglio vedere tutte!!
Ciao a presto vecchio!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi; buon compleanno Stefano. I vostri resoconti sono proprio simpatici, continuate così che io abbaio felice. Slurp Geppo

Anonimo ha detto...

Ciao Stefo! Sono in ritardo x gli auguri (mi salva un po' il fuso orario...) ma visto come te la stai spassando dubito che sia un grosso problema! Cmnq, chi ben comincia è a metà dell'opera...quindi buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Heila Ragazzi!!!!!!! mi sembra di capire che vi state divertendo alla grande bravi beati voi EEEE gia gia !!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Martina, e vai!!! mi sembra che tutto vada x il meglio eh? guarda che qui mr. Moro ha esposto con notevole successo! tutti hanno ammirato ed apprezzato il magnifico buffet ed il locale adibito con quadri x l'occasione (mi sembra di aver capito che non ha venduto molto ma che gli acquirenti faranno solo trattative private con l'autore)ma senti un po', cos'è 'sta storia che il tuo amico vuol vedere i cowboy veri? sai, ho visto un film ambientato in montagna di due allevatori che.. si insomma... sembravano cowboy veri...però...
ma piuttosto non avete ancora detto nulla sulla flora ma soprattutto la fauna che contraddistingue il paese... va beh che avete citato le mucche pezzate... intendevo altro.
insomma lo vogliamo rendere un po' piccantino sto viaggio o no?
ciao alle prox
stefano

Anonimo ha detto...

Ciao cari tesorini!!!!
Finalmente riesco a tornare alla vita reale, cioè virtuale...insomma, internet è tornato a funzionare :)
per prima cosa: augurissimissimissimi a Stefano per ieri (sorry per il ritardo ma il modem mi aveva abbandonato da lunedì, sigh)
seconda cosa:
brava martina, bastonalo se fa il cattivo e si lamenta e, soprattutto, cuntinua a guidare anche tu che sarai bravissima!
io sono finalmente in vacanza ma non ho nulla di entusiasmante da fare...difficile sperare di imbattermi in un cowboy vero e mecche pezzate qui a casa...anche volendo. Niente shopping niente scieriffo niente chicago...ma almeno se scrivete mi pare di essere un pò li con voi :)
a proposito, stefano, se hai qualche tuo amico carino, gentile e simpatico da presentarmi non farti problemi, che io ne sarei contenta :P
un baciotto e un abbraccio magico gigante stelline belle e scrivete presto,
Ransie

Anonimo ha detto...

Sono entrata per giorni nel blog e nn trovavo notizie..ero preoccupata..poi ieri karyn mi ha detto che c'era una bella sorpresa.E' troppo bello leggere il vs reportage,sembra di essere li' con voi..mi fate troppo ridere e all'inizio mi scappava pure la lacrima.Ovviamente ho scordato di fare gli auguri al massi puffo..chiedo umilmente perdono.. e BUON COMPLEANNO VECCHIETTO!!!le orecchie te le tiro quando tornate.Sapete che tra poche ore, se Dio vuole che finisca di preparare la valigia,prendo anch'io l'avion con il fubbino?nn andiamo tanto distante ma caldo e background da favola sono garantiti.Sono ansiosa di vedere un po' delle vs foto.Fate i bravi e tu stefano ricorda di mettere in pratica tutti i buoni consigli che ti abbiamo dato io e ele e marty..bisogna avere un po' di pazienza con il mondo femmina ma alla lunga ripaga..Tu marty mettilo in riga se nn vuole fare le lavatrici..deve farlo per il suo bene..ah.ah.ah..about cambio automatico se sei ancora un po' timorosa insisti che ci prendi gusto..Quanto alla banda di bo&duke dubito che a daisy possa interessare il numero del fubbino e se dovesse essere dateglielo pure tanto ormai avra' 60 anni.Un bacione tesori.A presto
StregaAle