lunedì, agosto 28, 2006

28-31 agosto: San Francisco

In questi ultimi giorni di vacanza abbiamo visto San Francisco, una città davvero bella anche se molto turistica. Tra le varie cose che abbiamo visto:
- 47 miles road: una strada che permette di fare il giro della città passando per i punti più interessanti
- Golden Gate
- Alcatraz
- Pier 39: il molo con i negozi famoso per lo shopping (più che altro di gadget)
- giro sui cable car, i famosi tram di SF
- Lombard Street
- Chinatown
- Japantown Place Plaza
- lo stadio dei San Francisco Giants
- leoni marini




San Francisco nella nebbia


foto con l'Impala! ...e il Golden Gate :-)




Cablecar, i famosi tram di SF


strade in pendenza


Transamerica Pyramid


Lombard Street


Chinatown


una zona residenziale


Alcatraz


la cella di uno degli evasi da Alcatraz


l'interno di Alcatraz...


... e l'interno dell'Impala


stadio dei San Francisco Giants



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una parola: SPETTACOLARE...passavo di qui per caso e non potevo non lasciare un commento...sono stata anche io a San Francisco e non trovo le parole per descrivere questa città stupenda...nel guardare queste foto non posso far altro che rimmergermi in quell'atmosfera magica che mi ha regalato tante emozioni...davvero una città splendida!!!

Francesca ( lapicci@hotmail.it )

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano!!! passavo davvero x caso in questo blog e...sn rimasto davvero sorpreso!io ho 22 anni e nn sn mai stato negli States, e giravo un pò alla ricerca di foto carine qdo sn capitato qui...cavolo uno spettacolo assurdo!ti faccio prima di tutto i miei complimenti x quello ke hai scritto xkè è stato grandioso...sei simpaticissimo!poi le foto ke avete fatto sn stupende e nn ti nascondo ke ne ho rubate alcune :-) vorrei programmare anke io un viaggietto del genere xke a me l America fa impazzire. volevo kiederti:ma è stato difficile magari man mano nel viaggio trovare hotel o altro?avevi già qualke aggancio? e poi...è stato davvero tanto costoso cm penso?ciao e spero davvero ke mi risponderai...Luigi

Michela ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.